lunedì 24 settembre 2012

Scaldacollo bimba

Buon lunedì ragazze, come state? io ogni giorno più indaffarata, ma devo dire che la cosa non mi dispiace, non sono proprio capace di stare senza far niente!!
Provare a reinventarsi con un nuovo lavoro che mai si sarebbe immaginato di fare è una bella soddisfazione, ed è quello che mi sta capitando.....
Oggi vi faccio vedere uno dei due scaldacollo/ mantellina che mi ha ordinato un'amica, è tutto di lana merinos "filatura di crosa".




Il fiore è fatto all'uncinetto




Rendez-vous sur Hellocoton !

6 commenti:

  1. Sei diventata bravissima,questo scaldacollo è a dir poco stupendo!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!Intanto scusa se mi sono iscritta solo ora al tuo bellissimo blog, ma, nella mia incapacità informatica, l' ho trovato solo ora. Con google+ non ci capisco niente e non ero riuscita a rispondere ai tuoi dolci commenti se non sul mio blog.Bellissima creazione, il colore lo adoro e risulta tutto molto romantico. Sei bravissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la visita e complimenti, i tuoi lavori sono belli!!! :-)

    RispondiElimina
  4. ciao! visito con piacere il tuo blog sei molto brava complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo scaldacollo, vorrei farne uno anche io ho della lana nera (penso che sono 100 grammi di lana, sono di una sciarpina che ho sfilato, quindi non so' se la quantità è giusta devo pesarla). Tu quanta lana utilizzi per farne uno da adulta e lavorato con i ferri 4/5?
    Ciao
    Tiziana









    RispondiElimina
  6. Anche tu leggo che sei incapace di far niente....idem! Ogni volta dico...domani che sono di festa non faccio nulla, mi godo il divano...ma poi....... non mantengo mai le promesse fatte! ahahah Qualcosa si trova sempre da fare! Certo che sei davvero brava, complimenti!!! baci Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...