giovedì 7 marzo 2013

Candy bag tops, free printable (until 30 march 2013)


Ieri finalmente ho usato il mio nuovo stampino per biscotti con la scritta "fait avec amour" e siccome i biscotti erano veramente carini e io sono malata per il packaging ho pensato di metterli in sacchettini trasparenti e creare io stessa dei chiudi pacco. Li ho fatti di molti colori, ma vi faccio vedere questi.
Mi spiace solo che le foto non siano venute bene, già non sono una grande fotografa, metteteci che andavo anche di fretta e che il cielo cupo non mi ha aiutata ed ecco come sono uscite queste foto semisfocate, ma volevo proprio farvi vedere i miei pacchettini...
più giù il link se volete stamparli (gratuitamente solo fino al 30 marzo) poi saranno in vendita quì








con questa creazione partecipo al link party di Creamamma


Rendez-vous sur Hellocoton !

36 commenti:

  1. Bellissimi!!! Stai diventando bravissima! Massima invidia :D

    RispondiElimina
  2. Che belli, mi piacciono i colori. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei venuta a trovarmi anche sul blog!! grazie 1000
      ciao
      Alessandra

      Elimina
    2. Si, perché prima non potevo mettere commenti, ma adesso ho fatto il conto google. A presto :-)

      Elimina
    3. sai che non ho capito se sei francese o italiana, scrivi benissimo entrambe le lingue....ho cercato sul tuo blog ma non ho trovato la risposta!

      Elimina
    4. Sono metà italiana e metà francese. ;-)

      Elimina
    5. AH!!adesso capisco!
      un abbraccio Ale

      Elimina
  3. Ale sei fortissima,qualsiasi cosa che ti metti a fare la fai con grande successo!!
    Brava,brava,brava e brava!!;D
    Grazie anche per il link.........,chissà non si sa mai dovessero servire!!
    Un abbraccione carissima a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. i pacchettini sono deliziosi, ma anche i biscotti ti sono venuti benissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lara, tra l'altro i biscotti li ha tagliati con lo stampo la mia piccolina, non sono perfetti ma per i suoi 20 mesi promette bene!!
      baci Ale

      Elimina
  5. QUANTO SONO BELLI...PRESI^^!GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  6. Ma é tutto assolutamente fantastico e perfetto, complimenti!!
    Ti auguro una piacevole serata..
    Un caro abbraccio..

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! sono bellissimi:) un bacio!

    RispondiElimina
  8. sono proprio bellissimi!!!! grazie un bacione Lory

    RispondiElimina
  9. No cioè aspetta... sono BELLISSIMI!! *-* mi viene voglia di mangiarli anche se io non amo i biscotti!! XD sono carinissimi con quella scritta e i chiudipacco.. wow! Sei stata bravissima!! Complimenti davvero!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: hai appena ricevuto un premio! Passa da me! :) http://pensiericolorpastello.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

      Elimina
  10. Cavoli! Altroché! Li ho mangiati con gli occhi!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei molto felice.
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Cavoli! Altroché! Li ho mangiati con gli occhi!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei molto felice.
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Carinissimi!Sei proprio un tutto-fare!Bravissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Grazie, che bella idea per un piccolo regalo. I chiudi pacco sono molto belli, ne approfitterò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Tutto delizioso!! Quanto sei brava, Ale! I chiudipacco sono troppo carini, con i pois ed i colori così teneri. Ed anche i biscotti sono bellissimi e chissà che buoni...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Deliziosi...sia i biscotti sia i chiudi pacchetti...brava!

    RispondiElimina
  16. Che idea originale!! E i biscotti sono proprio carini!! Brava!!

    RispondiElimina
  17. grazie per il follow che ricambio volentieri e per i chiudipacco carinissimi a presto!!! Silvia

    RispondiElimina
  18. ciao
    E' un piacere conoscerti, ti seguirò molto volentieri.
    http://alelablogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao Alessandra, finalmente ho trovato il tempo per ricambiare la tua visita. Il tuo blog è bellissimo e sei davvero generosa a condividere con noi la tua creatività. Adesso guardo tutto quello che mi sono persa. Questi biscotti poi sono favolosi: i pacchetti sono così carini, stupendi è l'aggettivo giusto. Ma dove hai trovato quello stampino??? Brava Alessandra, tornerò presto a trovarti. Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina, grazie per tutti i complimenti, sei gentilissima.
      Sto trasformando qualche piccola cosa nel design, spero che dopo lo gradirai ancora.
      un abbraccio a grazie Alessandra

      Elimina
  20. ...ma che belli sono!
    adoro i pois nella versione verde ed in quella lillà ancor di più!
    Complimenti Alessandra, davvero bellissimi!
    Buon weekend
    Mug

    RispondiElimina
  21. Ciao Alessandra,


    ti ho trovata per caso e non posso fare a meno di seguirti ^^
    Complimenti per il tuo bellissimo blog, ti seguirò con piacere e grande interesse!!

    Se ti va di venire a trovarmi, sono qui
    http://www.ali-di-polvere.blogspot.it/

    Felice domenica!

    Laura

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    adoro la grafica e questo tuo lavoro è bellissimo! Non so scegliere...mi piacciono tutti!
    Ti aspetto da me!Ti seguo...
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
  23. ciao carissima,
    bhè, e meno male che partecipi al mio giveaway perchè cosi mi hai dato modo di conoscerti!! che bello questo tuo blog e sai che sono rimasta incantata davanti a questi candy bags? trppo belli! credo che mi darai tante ispirazioni e idee e sarà un piacere seguirti:)
    grazie per la visita!
    vaty

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia! Bellissimi sia i biscotti che la confezione. Complimenti!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  25. che simpatici e sicuramente anche buoni!! esperimento direi + che riuscito!!
    by paLLina

    RispondiElimina
  26. Ciao Alessandra, ma che belli che sono!!! E poi anche le foto non mi sembrano affatto male! E' un vero piacere che ci siamo incontrate, complimenti per il tuo blog e grazie mille per aver aderito al mio linky party!
    Se ti va, ti aspetto quando vuoi!
    Notte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...