lunedì 13 maggio 2013

Colors inspiration: pretty pastels

Ragazzeeeee! Eccomi, ci sono!!!
Ultimo appuntamento con COLORS INSPIRATION..... che fatica scegliere la palette di oggi, ci sarebbero ancora tantissimi accostamenti da proporvi ma alla fine dovevo pur scegliere!
Allora ho scelto ciò che amo di più e che, in fin dei conti, ha dominato quasi tutte le palette delle scorse settimane: il pastello.
Si, ma quale pastello? bè tutti, perché io li amo tutti indistintamente e ce n'è per tutti i gusti, moderno, vintage, floreale, perché quando si utilizzano i colori pastello tutto diventa più bello ;)






Spero che anche questa settimana abbiate gradito la selezione.....


Credits immagini quì
Rendez-vous sur Hellocoton !

19 commenti:

  1. Questo appuntamento mi mancherà molto, sappilo!!! :)
    Bellissime, immagini una più bella dell'altra, non saprei scegliere la preferita :)
    Buona serata carissima ;)

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato degli spunti davvero davvero carini!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. I colori pastello sono i miei preferiti!Bella carrellata!Baci,lo sai che sabato sono andata al negozio di via Ripetta?Che meraviglia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io li adoro! hai visto che bello quel negozio? A parte GreenGate che io amo ci sono tessuti stupendi.

      Elimina
  4. Grazie per il tuo dolcissimo commento... ma che dire dei colori che hai scelto questa volta... più scorri le immagini più ti senti immersa in una serenità ...che la percepisci nell'anima.. ottimo il risulto finale. Brava. Ciao, Roberta..

    RispondiElimina
  5. ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
    ma che raccolta meravigliosa!!!!!sono entusiata e ad ogni cm che scendevo ero sempre piu' in fermento...peccato siano gia finite!trascorrerei le ore ad osservere foto simili con colori pastello...i miei preferiti!!!! <3
    buona notte!
    Vy

    RispondiElimina
  6. Adoro i colori pastello, e mi piace moltissimo il tuo blog!! ti seguo con piacere!
    Un bacio Pam

    RispondiElimina
  7. Adoro le tue palette, ogni settimana rimango imbambolata davanti al computer a guardarle con fare sognante!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Io ho gradito e come!!;D
    Come stai carissima,grazie per gli auguri,dai dai che se questo tempo si rimette ci incontriamo e ci prendiamo un gelato come la vedi?
    Infondo non stiamo così distanti,pensa che non sono più scesa ad IKEA altrimenti ti avrei chiamata,ma se dovessi organizzare ti faccio sapere!!
    Un baciottissimooooooooo cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Non saprei da dove iniziare!!!
    Vedo anche una tovaglietta Greengate che ben conosco!!!!
    Vabbè..mi conquisti as usual!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Le nuance pastello sono quelle che amo di più! Bellissime le immagini che hai selezionato.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. sono immagini bellissime, romantiche, primaverili, una vera sferzata di allegria

    RispondiElimina
  12. Deliziosa la tua palette, come tutte , complimenti!

    RispondiElimina
  13. Quel salotto in bianco è stupendo. LO ammetto non è lo stile che metterei nella casa di città, però in una casa al mare si!!!:) bellissime anche tutte le altre ispirazioni

    RispondiElimina
  14. i tuoi colors inspiration sono sempre più belli !! Sei una grande aleeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. i tuoi color inspiration mi fanno sempre venir voglia di rinnovare l'intero guardaroba...e tutto l'arredamento di casa!!incredibile...
    però magari un fiorellino e uno smalto giallo me li vado a comprare...:P
    V.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...