lunedì 2 dicembre 2013

Christmas Inspiration: rustic style

Lo so,  l'idea che più o meno tutti abbiamo del Natale, vuole che il rosso sia il colore predominante, e così abbondano idee, immagini, decori e quant'altro dove il rosso la fa da padrone.
  Anche in casa mia ci sarà il rosso a cui assolutamente non rinuncio, (ho già due belle ghirlande rosse che aspettano di essere appese alla porta di casa e a quella del salone),  però voglio proporvi anche qualche idea dove prevale il rustico sia nello stile che nei colori......ma non preoccupatevi, arriverà anche la selezione con il rosso!!!
Questa seconda immagine viene dal blog di Selina Lake, che immagino conoscete tutte, ma se non fosse così vi consiglio di visitare il suo blog (cliccando sulla foto)
 e infine vi ricordo che oggi: 
                       è l'ultimo giorno per usufruire dello sconto del 15% nei miei due shop!

A prestissimo 
ALESSANDRA





Rendez-vous sur Hellocoton !

14 commenti:

  1. Grazie per le bellissime immagini che adoro! Io per quest'anno ho deciso che decorerò di rosso solo una stanza tutto il resto sarà bianco e rustico!

    RispondiElimina
  2. Si, anche io non rinuncio al rosso, ma anche questi colori sono fantastici.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Immagini meravigliose!!! non conosco il blog ma lo guardo subito!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Anche io non rinuncio al tocco di rosso in casa, che insieme al bianco, trovo molto fine. Però il mio angolino in rosa non può mancare!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Io al rosso non rinunciò mai , figurati se a Natale non lo valorizzo!!!! Ma a me piace anche il bianco e l'oro . Queste tue proposte naturali sono però molto molto belle! Grazie ....vado subito sul blog che ci consigli!
    Bacioni
    Dany

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra!
    Adoro questo stile,tutto risulta più soft...ma ad un tocco di rosso non si può rinunciare,altrimenti che Natale è?
    Buona giornata!
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Ma graaaazie, ci hai fornito spunti meravigliosi!
    adoro!

    RispondiElimina
  8. Bellissime ispirazioni! Se avessi una casetta tutta di legno, farei tutti gli addobbi bianchi! lo trovo un bel connubio!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  9. immagini meravigliose veramente!!! questi addobbi li vedrei perfetti in una baita di montagna fatta tutta in legno.. peccato che non ce l'ho una casa così.....

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia il tuo blog!!
    Hai scelto delle belle immagini! Ricche di addobbi e idee! Adoro le candele!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Adoro queste ispirazioni..si avvicina tantissimo anche al mio gusto e a come vorrei fosse l'atmosfera natalizia!
    Baci
    Noemi
    passa a trovarmi ..mi farebbe piacere http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...